Bus error

Mar 10 Set 2002 11:08:51 UTC
On mar, set 10, 2002 at 11:53:02 +0200, Alfredo Quartini wrote:
> Penso invece che sarebbe estremamente utile discutere un attimo di questo;
> quando si fanno le cose "seriamente" e non per giocare.... certe cose
> diventano importanti.
[...]
> Mi puoi indicare un link che tratti (a favore di Ext2) di questo argomento ?
non ho link specifici, sorry.

colgo l'occasione per sottolineare un punto che mi pare fondamentale...[1]
ora, lungi da me il voler passare per il moralista/maestro di vita, ma,
soprattutto quando si tratta di 'affari di soldi', non si puo` basare le
proprie scelte tecniche sul sentito dire.
farsi una cultura sui filesystem richiede parecchie ore di studio, e per
parecchie intendo dire mesi. se pensiamo poi che un filesystem e` parte
cruciale di un o.s., e che come tale soffre anche delle problematiche degli
altri componenti del core dell'os stesso, dell'hw, ecc, le cose cominciano a farsi
complicate.
in mail non mi sento di affrontare il tema perche` a botta e risposta non
si arriverebbe da nessuna parte, e una trattazione esaustiva
significherebbe spendere un paio di giorni a scrivere della
documentazione... inoltre, palese che non potrei, ad esempio, sparare degli
ipse dixit senza avvallare il tutto con dimostrazioni, ecc.
se ne potrebbe fare un incontro, piuttosto... anche se non vorrei essere
nei panni del relatore, pensando alla mole di tempo necessaria per
preparare un intervento a modo.

ciao,
andrea

[1] ...e il fatto che lo dica in risposta alla tua mail non significa che
mi riferisca a te.

--
Q. What's the difference between Batman and Bill Gates?
A. When Batman fought the Penguin, he won.