OT: TELE2 e accesso a internet

Ven 6 Set 2002 22:20:54 UTC
On ven, set 06, 2002 at 05:08:45 +0200, lcoianiz a libero.it wrote:
>  Se invece NON sono ISP allora non vedo quale diritto possano
> accampare: se io, a casa mia, metto un modem in auto-answer connesso
> alla mia linuxbox (che magari, casualmente, ma questo non lo diremo, รจ
> connessa in ADSL) non vedo con quale scusa possano blacklistarmi il
> numero urbano.

senza entrare nei dettagli della cosa, mi chiedo come sia possibile
accettare che un fornitore di servizi di telefonia possa decidere a chi si
possa o meno telefonare...

ciao,
andrea
--
Se mi si passa la volgarita', sono pressoche' certo che, nell'ipotetico
caso che Microsoft ti proponesse di lavorare con un limone nel culo, tu