Rete firewire (win2000 server) e altro

Sab 7 Set 2002 13:31:30 UTC
On sab, set 07, 2002 at 02:30:08 +0200, etajfa a tin.it wrote:
> Il programma in questione รจ il famigerato SISSI e SISSI IN RETE prodotto
> dalla EDS.
si`, mi riferivo proprio a questo.
domani vedo di raccogliere un po' di materiale e te lo mando. ora, ma
prendi assolutamente con le pinze quanto di dico in quanto nelle due
settimane che sono stato via non ho seguito la cosa, parrebbe non essere
assolutamente un problema far funzionare il tutto sotto linux, ma
s'innesca il solito problema dell'assistenza e cazzilli vari (non ultimo le
diverse origini lavorative di alcune figure di spicco del progetto).
se vedi che entro qualche giorno non ti ho inviato nulla, riscrivimi...
ormai sto invecchiando...

ciao,
andrea

--
Question:	"I am a first year computer engineering student.
		What should I send my time on?"