unixodbc non compila

Sab 7 Set 2002 13:20:36 UTC
On sab, ago 31, 2002 at 01:24:42 +0200, guidoallieri wrote:
> P.S.S: Molto bello sarebbe anche fare delle serate divulgative (seminari
> di un giorno solo) su specifichi temi (come funziona la posta, i database,
> le licenze, la criptografia e la steganografia,l' orario di lavoro di
> Gelmini, cosa fai il lug, install fest... e chi piu ne ha piu' ne metta).
se trovi gente disposta a tenere gratuitamente questi corsi, chiedi loro,
per cortesia, se eventualmente sarebbero disposti a tenerli anche per
insegnanti. sto tenendo dei corsi gratuiti a degli insegnanti, ma preparare
a dovere cosa di questo tipo (ossia, non arrivare sul posto imbastendo un
discorso a braccio) richiede parecche ore di preparazione, e l'impegno sta
diventando pesante. oddio, non che mi manchi del tempo da buttare, ma
l'idea di finire di lavorare, per poi ributtarmi su questioni informatiche
mi garba poco.

ciao,
andrea

--
The UNIX system has a command, nice, which allows a user to voluntarily
reduce the priority of his processes in order to be nice to the other