Bus error

Bauno bauno a inwind.it
Mer 11 Set 2002 23:00:19 UTC
On Tuesday 10 September 2002 13:38, Alfredo Quartini wrote:
> Mi sembra che il piu' adatto commento finale sia il classico:
>
> "non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca..."
>
> Vedremo sul campo !

Storie dell'orrore le senti + o - su tutti i filesystem. XFS, checché se ne
dica, è un fs collaudato che ha dato qualche problema nelle implementazioni
iniziali (anche x colpa di qualche problema nella VM del kernel), ma ora
appare solido e affidabile. Unica accortezza: non usarlo *mai* con la patch
kernel-preemption di rml attivata. In quel caso la corruzione dei dati è
quasi garantita a causa di alcune incompatibilità note.

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken