Bus error

Mar 10 Set 2002 09:07:00 UTC
On mar, set 10, 2002 at 12:53:19 +0200, adri wrote:
> purtroppo se non gli avessi creato un available vuoto, dpkg, mi diceva
> che non riusciva a trovare il file, cosi' ho dovuto ricrearlo.
> vorrei fare una prova, adesso, ma in questo momento non posso, magari
> domattina..
si tratta di capire, quindi, se sia un comportamento voluto o un bug di
dpkg. provero` a guardare in archivio.

> invece la cosa che mi incuriosisce, ma sulla quale, purtroppo, in questi
> giorni non posso indagare e': come sia stato possibile, nonostante il
> mio filesustem sia ext3?
un filesystem journal ha dei problemi intrinseci... uno dei tanti e` quello
che ti e` accaduto. la trattazione qui sarebbe troppo lunga e laboriosa, e
sicuramente offtopic. comunque puoi guardarti gli archivi di linux-fs,
linux-kernel, e di ext3, oltre che alla "letteratura" che trovi in rete.
personalmente sui server dove l'integrita` dei dati e` un'esigenza reale
non utilizzo altro che ext2.

ciao,
andrea

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>