Bus error

Mar 10 Set 2002 10:38:42 UTC
On mar, set 10, 2002 at 11:08:34 +0200, Bauno wrote:
> La mia esperienza (di prima mano) è esattamente opposta: viene mantenuta la
> consistenza del filesystem, ma all'interno dei file c'è immondizia (l'ho
> visto succedere - in casi estremi, intendiamoci - sia con ext3 che con
> XFS).
oddio, mi e` accaduto con reiserfs ma mai con ext3... non che questo faccia
testo, ovviamente. comunque mi sempre palese che ci troviamo di fronte al
classico problema del
faccio-un-mv/rm-del-file-e-per-il-gioco-del-journal-lo-ritrovo-lungo-zero-invece-che-sparito.
ora hanno fixato il problema del mode=journal, che mi sembra l'unico ad
offrire certe garanzie.

ciao,
andrea

--
True love comes and goes, but Herpes is forever.