Bus error

Bauno bauno a inwind.it
Mar 10 Set 2002 09:08:34 UTC
On Tuesday 10 September 2002 10:55, Luca Giuzzi wrote:

> Mah... l'idea di un journaled filesystem tipo ext3 e' di evitare
>  (quando si usa l'opzione data=ordered) che ci siano condizioni
> inconsistenti all'interno di un file, non che i files non possano
> danneggiarsi.

La mia esperienza (di prima mano) è esattamente opposta: viene mantenuta la
consistenza del filesystem, ma all'interno dei file c'è immondizia (l'ho
visto succedere - in casi estremi, intendiamoci - sia con ext3 che con
XFS).

"A cynic is a man who, when he smells flowers, looks around for a coffin."
- H. L. Mencken