nuova versione dei CD026,27,28 del lugbs con la RH8.0

Pollini Andrea nelson a numerica.it
Mar 22 Ott 2002 21:52:02 UTC

>Non posso dire molto sulla compatibilita' per il formato windows, il documento
>utilizzato era piuttosto banale, con al piu' l'uso di "elenchi puntati"
>(e ho riscontrato un piccolo problema proprio con questi ultimi, poiche'
>il documento caricato utilizza un pallino di una certa dimensione, che viene
>visualizzato bene da ooffice, ma che non riesco a riprodurre; pero' questo puo'
>essere colpa della mia ignoranza di word).

io ho aperto e modificato con successo documenti con foramttazione un po
più complicata ( 3 colonne, scritte, immagini) senza problemi.

in più oggi ho salvato un relatore ad un seminario che aveva una
presentazione powerpoint che lo stesso powerpoint non riusciva più ad
aprire!!
Ho aperto il file con Openoffice,  ho dovuto eseguire solo un paio di
modifiche (gli elenchi numerati avevano tutti i termini con 1...) e in 5
minuti tutto è tornato a posto. Infatti
una volta risalvata la presentazione come presentazione di Powerpoint,
questa funzionava ancora. Magico OpenOffice!!!!

Andrea Pollini