nuova versione dei CD026,27,28 del lugbs con la RH8.0

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 23 Ott 2002 12:15:32 UTC
On Tue, Oct 22, 2002 at 04:22:04PM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Per i font piccoli, pero', mi sembra che sia richiesta piu' fatica visiva
> per leggerli.

si puo' settare la dimensione minima da cui cominciare a usare l'antialias
purtroppo redhat8 usa fontocnfig che non conosco ancora bene.

--
BOFH excuse #335:

the AA battery in the wallclock sends magnetic interference