nuova versione dei CD026,27,28 del lugbs con la RH8.0

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 22 Ott 2002 14:22:04 UTC
>dimenticavo, una delle cose positive di RH8.0 e' la gestione dei fonts,
>che ora nella gran parte delle applicazioni risultano "antialiased".
>L'effetto estetico e' piuttosto piacevole.

Per i font piccoli, pero', mi sembra che sia richiesta piu' fatica visiva
per leggerli.
A proposito dell'impostazione XPeggiante del desktop RedHat 8.0, non c'e'
una scelta di menu "Installazione applicazioni"? (lo chiedo per curiosita',
il mio window manager preferito e' IceWM).

  .Erix.