new telescopes-Maksutov-Cassegrain, reflector, refractor

Giuditta! giuditta a yoda.ing.unibs.it
Mer 16 Ott 2002 13:41:45 UTC

Non so con spamnassassin si possa fare, ma quando leggo la posta da
windows uso MailWasher col quale si può anche far rimbalzare lo spam al
mittente, simulando la non validità dell'indirizzo che di conseguenza
viene, credo, eliminato in modo automatico dal database dello spammer.
Pare che la cosa funzioni, a detta di chi lo usa da + tempo di me, anche
se, ovviamente, presuppone una persona che esamini tutti gli spam e
"riabiliti" i falsi riconoscimenti.
A tal proposito il software suddetto utilizza dei databases in rete ove
vi sono i mittenti già marchiati come spammers.

Ciò detto sono comunque d'accordo con Bonera sulla chiusura della ml,
l'iscrizione e la disiscrizione dalla quale è semplice e veloce.