Kylix

ivana ivana a ivana.it
Dom 20 Ott 2002 21:37:03 UTC
Forse ho trovato la soluzione... (o forse ripeto qualcosa che qualcuno aveva
già detto e che non avevo capito): l'eseguibile però parte anche al di fuori
di Kylix.
Con ldd Leggere.bin ho scoperto le 'dipendenze' mancanti.
Ho creato nella Home  una cartella LibIvana e ci ho copiato dentro le
librerie che servivano (più un paio di altre scoperte per tentativi ed
errori): il tutto non è particolarmente pesante.

Ho scritto il file Leggere.sh

#!/bin/bash
#
ex="Leggere.bin -ns"
ds=$HOME/Leggere
cd $ds
dsl=$HOME/LibIvana
export LD_LIBRARY_PATH=$dsl:$LD_LIBRARY_PATH
export PATH=$PATH:$ds:$dsl
$ex

e il tutto sembra funzionare. Ora avrei bisogno ancora di aiuto: vorrei
provare a testare se funziona anche su altre macchine oltre che sulla mia (e
possibilmente su altre distribuzioni). Io uso la RedHat 7.3.
Ciao
Ivana