Kylix

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 21 Ott 2002 06:43:49 UTC
On Sun, Oct 20, 2002 at 11:37:03PM +0200, ivana wrote:

> Forse ho trovato la soluzione... (o forse ripeto qualcosa che qualcuno aveva
> già detto e che non avevo capito): l'eseguibile però parte anche al di fuori
> di Kylix.
> Con ldd Leggere.bin ho scoperto le 'dipendenze' mancanti.
Bene: ora ti resta da scoprire come mai ci sono questi buchi nel linking. Le
librerie mancanti sono in qualche posizione non standard? Magari manca
qualche link simbolico?

> Ho creato nella Home  una cartella LibIvana e ci ho copiato dentro le
Sistema funzionante ma troppo macchinoso.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Windows ha velocizzato il mio computer, ora si inchioda prima! !>-