[VIRUS] Attenzione alla mail con Subject: [Cafe] MIT OpenCourseWare

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 10 Ott 2002 19:00:36 UTC
Alle 18:37, giovedì 10 ottobre 2002, Enrico Colombini ha scritto:

> Gia', e' vero, i virus non hanno accesso alle risorse degli spammer.
> Non che in questo caso sia di molto aiuto, pero' dato che nel PC della
> vittima c'e' l'indirizzo del LUGBS e anche quello del (falso) mittente,
> probabilmente...
>   *** l'assassino e' tra noi ***
> Chi ha nella sua rubrica di Outlook Express il 'mittente' del virus faccia
> un esame di coscienza, e soprattutto un aggiornamento dell'antivirus
> (F-Prot, ad esempio, riconosce il Bugbear).

Io mi chiamo fuori, il mio kmail ha un bug e non riesce ad aprirmi i file
.exe .com .scr   :) :9

Domanda: ma c'è davvero qualche incoscente che usa windows senza antivirus?
(si direbbe proprio di si a giudicare dalla quantità di messaggi con virus
che circolano)

Byezz
--
Michele Bonera