[VIRUS] Attenzione alla mail con Subject: [Cafe] MIT OpenCourseWare

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 11 Ott 2002 14:19:33 UTC
On Thu, Oct 10, 2002 at 09:00:36PM +0200, Michele Bonera wrote:

> Io mi chiamo fuori, il mio kmail ha un bug e non riesce ad aprirmi i file
> .exe .com .scr   :) :9

mutt voleva aprirmeli con wine!!!!! :))))

non e' funzionato. :((((

> Domanda: ma c'è davvero qualche incoscente che usa windows senza antivirus?
> (si direbbe proprio di si a giudicare dalla quantità di messaggi con virus
> che circolano)

beh, la domanda giusta dovrebbe essere: c'e' qualcuno ancora che usa
outlook, coacervo di bug e vettore primo di virus?

--
BOFH excuse #75:

There isn't any problem