x fa schifo, gnome fa schifo...

Bauno bauno a inwind.it
Lun 7 Ott 2002 22:43:50 UTC
On Monday 07 October 2002 17:35, marco ghidinelli wrote:

> tradotto:
>
> l'estensione xRandR (Resize and rotate - ridimensiona e ruota ) e' stata
> inserita nel tree principale di Xfree.

Oh, accidenti. Meno male che a me non serve a nulla...altrimenti adesso
avrei la soddisfazione di avere questa poderosa estensione con
solo...vediamo...8 anni di ritardo su Windows e 10 su AmigaOS (pace
all'anima sua). Che fortunelli che siamo, Ghido...:-]

> Keith and Owen Taylor stanno gia' lavorando x aggiungere il supporto
> a(lle applicazioni basate su) gtk.

"già"? Che cos'è, una battuta? Fai dell'autoironia???

> jody goldberg, il responsabile del 'pannello di controllo gnome'
> dice che
> si prende carico dell'aggiungere un tool di configurazione di RandR.

'Uff...adesso siamo salvi.

BTW, che tu sappia questi benemeriti (potessi mai baciar loro l'anello
pastorale!) hanno in previsione di aggiungere un paio di thread in X? Tipo
uno realtime che gestisce il mouse e un'altro (sempre realtime, se non
chiedo troppo) che gestisce la tastiera? Sai, sempre x essere in ritardo di
7/8 anni, ma non oltre :-P

Apro parentesi: scusate, mi limito a parlare l'unico linguaggio che il Ghido
può capire :). Chiudo parentesi.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.