kernel

Mer 2 Ott 2002 09:21:42 UTC
On mar, ott 01, 2002 at 02:04:52 +0200, marco ghidinelli wrote:
> che funzioni non c'e' dubbio. che poi si passi 2 volte al kernel lo stesso
> parametro e che questo prenda quello in riga di comando e' un'altra
> questione.
in verita` gli passo due parametri diversi, l'immagine del kernel viene
specificato da una partizione, e il root fs, che e` diverso, da un'altra...
poiche` non tengo aggiornata l'installazione non vorrei ci siano stati dei
cambiamenti tra le release (mi sembra strano che sia accaduto questo, ma da
me funziona esattamente cosi`).

ciao,
andrea

--
"If you give a man a fish you will feed him for a day. If you give a man
 Tech Support he will call you for the rest of his life."