: è passato il 6 Linux Day

Mar 26 Nov 2002 14:50:00 UTC
On lun, nov 25, 2002 at 07:38:22 +0100, etajfa a tin.it wrote:
> zona sarà inorridito nel sentire la musichetta di apertura di win98... - ma
> si è impiantato probabilmente per la troppa poca ram, 64M. Non mi è restato
personalmente non lo ho mai neppure lanciato knoppix, ma nella
documentazione ufficiale viene indicata la richiesta di 16 mega di ram per
l'uso a console, e 96 mb per l'uso in ambiente grafico.
tieni comunque presente che questo non significa che linux non possa
funzionare con molto meno.
knoppix nasce con l'idea di essere infilato nelle macchine piu` disparate e
di funzionare, senza nessuna modifica. ecco perche` possono essere
giustifica richieste cosi` esose.
in realta` tutt'ora sto lavorando su un pentium 100 con 16 mega di ram in
modo grafico, con una distribuzione classica, pero`.

ciao,
andrea

--
Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale è
poco credibile.