: ? passato il 6 Linux Day

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mar 26 Nov 2002 14:55:34 UTC
On Tue, Nov 26, 2002 at 03:50:00PM +0100, andrea gelmini wrote:

> [...]

Mah... 64M di ram per eseguire X+kde tutto da RAM sono un po' pochini...
hai seguito le indicazioni che ti fornisce in fase di avvio e creato
un file di swap su disco fisso (file che al termine dell'esecuzione
puoi togliere).

Non e' soltanto questo... ci sono anche altre modalita' oltre quella
 standard basata su kde3: la "solo testo" (schiaccia F2 prima del boot)
 e quella "a ridotto consumo di memoria" in cui si usa twm come
 window manager.

Ciao,
 lg