: : Journaled file-systems, quale?

Sab 16 Nov 2002 02:28:41 UTC
On ven, nov 15, 2002 at 11:38:15 +0100, Edoardo Bertoli wrote:
> Hai dei papers con notizie e confronti sui vari filesystems utili da leggere?
> Fino ad ora ho letto solo cose che avevano piu' a che fare con religion-war
> che a fatti concreti.
ne trovi parecchi in rete di documenti comparativi, il problema e` che
prendono in considerazione workload assurdi... a chi capita di creare in
sequenza 100.000 file senza fare nessun'altra operazione sul filesystem nel
frattempo?

l'unica cosa che apprezzo di reiserfs e` il fatto che risolva il problema
della frammentazione interna, sfruttando cio` che viene chiamato tailing.
la cosa non e` irrilevante, nel momento in cui ci si voglia copiare
l'archivio di freecddb.

ciao,
andrea

--
C isn't that hard: void (*(*f[])())() defines f as an array of unspecified
size, of pointers to functions that return pointers to functions that