: Journaled file-systems, quale?

Sab 16 Nov 2002 02:26:30 UTC
On gio, nov 14, 2002 at 04:59:16 +0100, Luca Giuzzi wrote:
> Questo e' il vantaggio di ext3 rispetto le altre soluzioni... si tratta
> (se vuoi) di un `adattamento' piuttosto che un ridisegno totale
> ma e' facile da installare e disinstallare :))
personalmente sto provando ext3+hash tree (richiede il 2.5), e il risultato
e` notevole.
jfs mi ispirava fiducia, ma sono riuscito a fare oopsare il kernel
semplicemente riempiendo la partizione dedicata.

ciao,
andrea

--
... memory leaks are quite acceptable in many applications ...
		-- Bjarne Stroustrup, _The Design and Evolution of C++_, p.220