Classi java e php

Gio 14 Nov 2002 00:13:15 UTC
On mer, nov 13, 2002 at 06:27:54 +0100, nicola.breda a lib wrote:
> La mia non e' una campagna vs PHP (anzi in genere mi piace conoscere
> anche il "nemico" :-))) ) ma semplicemente non capisco Baro quando
> dice "Java non e' propriamente web oriented" .

oddio, java ha disatteso, e si potrebbe discutere a lungo sulle ragioni, il
motto "write once, run everywhere", che aveva accompagnato i vari summit
sun fino al, se non sbaglio, 2000 (poi il motto fu cambiato).
comunque, alla fine, mi pare che si tratti di una mera questione di gusti.

--
Who needs friends when you can sit alone in your room and drink?