Re: Classi java e php

nicola.breda@lib nicola.breda a libero.it
Mer 13 Nov 2002 17:27:54 UTC
Ciao a tutti... non volevo essere offensivo era una espressione del
tipo "ma che birbantone cosa dici" :-)) (comunque tranquilli che non mi
offendo)...

La mia non e' una campagna vs PHP (anzi in genere mi piace conoscere
anche il "nemico" :-))) ) ma semplicemente non capisco Baro quando
dice "Java non e' propriamente web oriented" .

Poi il fatto che Banca Sella obblighi ad usare Java... c'e' anche da
dire che non si puo' pretendere che qualcuno che esporta una
funzionalità debba fornire una interfaccia per ogni linguaggio di
programmazione (allora una anche in C, VisualBasic e cosi via...)...
l'ideale sarebbe non dipendere dalla tecnologia, ad esempio
scambiandosi file XML o cose simili...

Beh ciao a tutti

Nicola