Re: Classi java e php

Luca Coianiz lcoianiz a libero.it
Mer 13 Nov 2002 17:21:46 UTC
> ? :)
> mi sono perso qualcosa ultimamente ?

 Sì: il solito flame incoerente "java vs PHP".  ;-)))

 A parte le offese (rivolte a Baro), non ho mai capito tutta questa
necessità di "vs": conosco (o "mi piace di più") PHP... uso quello.
 Conosco/amo/mi_diverto_di_piu'/produco_meglio_con Java... uso quello.

 1) che necessità ho di offendere uno stup... ehm... uno che usa Java?
(uè Nicola, si fa per scherzare ovviamente) ;)

 2) usa un pò quel che ti pare, ma perchè devi obbligare ME ad usare
quel che pare a TE? (che era un pò il succo di ciò che diceva Baro
riferendosi a B.ca Sella)

      Bye
      Sky

> Da: "baro" <stefano a baro.it>