free 'Ghost'

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 14 Nov 2002 09:16:07 UTC
>Il "not fully supported" consiste nel fatto che ogni tanto non riesce a
>creare l'immagine, ma una volta creata non dovrebbbero esserci probelmi
>durante il ripristino.

Veramente il loro help dice l'opposto...

>La garanzia piena non ce l'hai mai, non ho mai provato con WinXP ma con
>2000 si e non ha avuto nessun problema.

Il 2000 non ha l'attivazione, con XP una copia fisica della partizione e'
senz'altro piu' sicura da questo punto di vista (anche se nel mio caso era
la partizione VFAT di ripristino).

Comunque si tratta di due approcci diversi: partimage fa una copia logica
che, se non erro, puo' essere reinstallata anche in una partizione di
diversa dimensione; il mio sistema minimalista fa una copia fisica identica
all'originale.

  .Erix.