free 'Ghost'

a.occhi a tiscali.it a.occhi a tiscali.it
Gio 14 Nov 2002 08:59:05 UTC
Ho usato in modo abbastanza approfondito Partimage durante il lavoro i stage
e posso dire che va abbastanza bene.

>Gli avevo dato un'occhiata superficiale:
>- "The NTFS (Windows NT File System) is currently not fully supported"
Il "not fully supported" consiste nel fatto che ogni tanto non riesce a
creare l'immagine, ma una volta creata non dovrebbbero esserci probelmi
durante il ripristino.

>- Non fa una copia fisica della partizione, il che non mi da'
>  nessuna garanzia che un Windows XP preinstallato funzioni ancora.
La garanzia piena non ce l'hai mai, non ho mai provato con WinXP ma con
2000 si e non ha avuto nessun problema.
Ciao Andrea

>  .Erix.

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/