scrittura in primo settore...

Lun 11 Nov 2002 14:21:52 UTC
On lun, nov 11, 2002 at 12:30:37 +0100, adri wrote:
> scherzi a parte, la mia domanda era un poco piu' a fondo, volevo solo
> sapere come scrivere sul primo settore e in che forma dovevo presentare
> i dati.
ti cerchi le specifiche del caso (o le deduci dal sorgente di fdisk), poi
calcoli mentalmente il risultato binario del tutto e con un comodo:
cat >/dev/hdX
hai risolto i tuoi problemi.

poi ci illumini sulla sensatezza di tutto questo...
riassumiamo:
a) non ho il backup dei settori della partizione;
b) ho delle sommarie informazioni sulla situazione precedente;
c) se tento di forzare le mie idee, fdisk mi dice che i dati sono
sbagliati;
soluzione: forzo la scrittura di informazioni sbagliate, e sicuramente
poi il tutto funziona...

auguri...

--
Sadly, database people don't seem to have any understanding of good taste,
and various OS people end up usually just saying "Yes, Mr Oracle, I'll