Server Linux

Davide Arrigo arrigo a ipsiamoretto.it
Mar 12 Nov 2002 09:59:02 UTC
Il 19:24, lunedì 11 novembre 2002, ivana ha scritto:
> Oggi un tecnico ha comunicato alla segreteria che è impossibile installare
> Linux sul server di prossimo acquisto perchè il SISSI (il software
> utilizzato dalla segreteria) necessita di Win non solo sui client ma anche
> sul server.
> Qualcuno ne sa qualcosa?
> Ivana
Non credo proprio che sia così, infatti i creatori di SISSI si sono resi conto
della bestialità nel vincolare l'uso di del database alla versione 2.0 di m$
access, cmq mi informo ufficialmente e ti dico.
Comunque sia si può sempre usare access come interfaccia per l'utilizzo di
qualunque database odbc, noi ad esempio vogliamo passare al mysql oppure a
interbase 6.0.
Davide Arrigo
IPSIA Moretto di Brescia