Re: Ri:Re: Suse 8.0

adri adriano.archetti a tiscali.it
Mer 29 Maggio 2002 15:10:29 UTC
> Non hai capito il problema: non mi interessa e non ho nessun problema
>  con copie di software commerciale... se qualcuno ha i CD, allora fa
>  bene a fartene una copia: sono affari tuoi e suoi...
>  La mia polemica e' contro SUSE che e' una distribuzione NON LIBERA di
linux;
>  personalmente ritengo che questo sia un buon motivo per evitarla e
>  rivolgersi ad altro: se vuoi software non libero, puoi usare Solaris,
>  le varie incarnazioni di Windows, SCO e quant'altro... suse rientra
>  in questa categoria...
sono d'accordo con luca.
tempo fa, avevo sentito quelli di suse, che mi avevano dato la loro visione
della cosa, e che tra l'altro e' spiegata anche bene nei loro comunicati,
ad esempio su http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=2 oppure sul loro
sito http://www.suse.com, dove spiegano che suse e' una piccola azienda,
che per far crescere la qualita' del loro software impongono una "tassa"
minima, i cui fondi vanno poi a favore dello sviluppo della distribuzione.
all'epoca ricordo che la mia prima sensazione e' stata un brivido e un piccolo
dolore nella parte bassa della schiena ;))
spero che questa scelta non venga presa da esempio da altre aziende.
passate a debian o slack!!!

> lg
aa

adri
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html