Ri:Re: Suse 8.0

Gio 30 Maggio 2002 22:58:42 UTC
On Wed, May 29, 2002 at 05:10:29PM +0200, adri wrote:
> sito http://www.suse.com, dove spiegano che suse e' una piccola azienda,
> che per far crescere la qualita' del loro software impongono una "tassa"
> minima, i cui fondi vanno poi a favore dello sviluppo della distribuzione.
ho gia` avuto modo di dirlo anche a quelli della suse: siamo all'a-b-c del
free software.
ripeto, suse non fa nulla di piu` rh, e non direi che rh sia in fallimento.

ciao,
andrea

--
... memory leaks are quite acceptable in many applications ...
		-- Bjarne Stroustrup, _The Design and Evolution of C++_, p.220