Ri:Re: Suse 8.0

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 29 Maggio 2002 14:58:40 UTC
On Wed, May 29, 2002 at 04:01:05PM +0200, pzogno a inwind.it wrote:

> Susa se mi permetto ..., non ho chiesto se qualcuno aveva i cd della versione 8 per farne una copia,
> ho solo chiesto dove potevo trovare le immagini iso della versione, posto
> che queste ci fossero, poiché ho consultato il sito della Suse e non le ho trovate.

Non hai capito il problema: non mi interessa e non ho nessun problema
 con copie di software commerciale... se qualcuno ha i CD, allora fa
 bene a fartene una copia: sono affari tuoi e suoi...
 La mia polemica e' contro SUSE che e' una distribuzione NON LIBERA di linux;
 personalmente ritengo che questo sia un buon motivo per evitarla e
 rivolgersi ad altro: se vuoi software non libero, puoi usare Solaris,
 le varie incarnazioni di Windows, SCO e quant'altro... suse rientra
 in questa categoria...

lg