Suse 8.0

Gio 30 Maggio 2002 22:55:23 UTC
On Thu, May 30, 2002 at 10:45:19AM +0200, lcoianiz a libero.it wrote:

>  Ultimamente (in realtà da un pò) non riesco a tenermi aggiornato sugli
> ultimi fatti della community. Come mai questa "divergenza" dall'Open
> Source ?
guarda nella sezione del lug.
stallman, sostanzialmente, dice: gpl e opensource arrivano agli stessi
risultati (e fin qui tutto ok), ma passando per ragioni differenti (la fsf
per ragioni, passami il termine, etiche, l'o.s. per ragione tecniche).
di per se` non sono grandi differenze, ma tutto il resto che ne segue ne
viene profondamente influenzato (come dimostra anche questa discussione).

>  Diciamo che finora m'è andata bene che m'avete risposto tu ed il
> Giuzzi... se Gelma non fosse stato occupato in altro non so se l'avrei
> scampata.  ;-)))
giuzzi, telefonicamente, lamentava una mancata flame selvaggia... il
problema e` che dopo l'ottima cena che mi hai offerto l'altra sera non
posso essere cattivo con te.

ciao,
andrea

--
Ciò che io ho mostrato è che è possibile comprendere come è cominciato
l'universo grazie alle leggi della scienza. In questo caso, non sarebbe