Suse 8.0

Gio 30 Maggio 2002 22:45:54 UTC
On Wed, May 29, 2002 at 05:37:09PM +0200, Michele Bonera wrote:
> Mah... io farei la scelta esattamente opposta: Suse sui PC Desktop (che,
> da quanto ho potuto vedere con i live cd è fatta bene) e Debian sui
> server...
io farei una terza scelta... portare su piattaforma libera quanto di buono
c'e` in suse...

> Ovviamente il tutto senza scatenare flames! (la guerra delle distro non
> mi interessa... l'importante è vincere l'altra di guerra!!! >;D)
il problema e` che ci deve essere molta chiarezza a monte (come dimostrano
i problemi sollevati ora da RTlinux, i patents di redhat, bk, e via
dicendo).

--
Who needs friends when you can sit alone in your room and drink?