Suse 8.0

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 29 Maggio 2002 15:37:09 UTC
Alle 17:19, mercoledì 29 maggio 2002, hai scritto:

>  Personalmente se dovessi mettere in piedi un server commerciale sarei
> ben contento di pagare SuSE. Se invece mi diverto a casa posso farlo
> con Debian (RH, MDK e quant'altro)... questo ovviamente NON per
> sminuire Deb.

Mah... io farei la scelta esattamente opposta: Suse sui PC Desktop (che,
da quanto ho potuto vedere con i live cd è fatta bene) e Debian sui
server...

Ovviamente il tutto senza scatenare flames! (la guerra delle distro non
mi interessa... l'importante è vincere l'altra di guerra!!! >;D)

Byezz
--
michele bonera - www.bonera.biz