Re: hackit 2002

KONSA konsa a libero.it
Mer 29 Maggio 2002 12:41:41 UTC
Salve, dopo aver letto la documentazione relativa all'HKIT02 e
ritenendola una cosa molto interessante volevo sapere chi sarebbe
intenzionato a venire e soprattutto che logistica adotterebbe dato che
da quanto ho letto se nn erro il campeggio è praticamente impossibile e
nn si sa quanda gente dormirà con sacchi a pelo nel TPO.. però la
ritengo un iniziativa interessante soprattutto per gli incontri in
programma.
Fatevi sentire... penso che sarebbe bello creare un gruppetto che vola
a Bologna.. io putroppo non posso dare la disponibilià della makkina
dato che nn è mia .. però mi ispira :)