Ri:Re: Suse 8.0

pzogno a inwind.it pzogno a inwind.it
Mer 29 Maggio 2002 14:01:05 UTC

Susa se mi permetto ..., non ho chiesto se qualcuno aveva i cd della versione 8 per farne una copia,
ho solo chiesto dove potevo trovare le immagini iso della versione, posto
che queste ci fossero, poiché ho consultato il sito della Suse e non le ho trovate.
Io personalmente monto una RedHat 6.2, ma, incuriosito dalla software Suse volevo scaricare le immagini e
provare a montarle.

Ciao Pietro