stampare da informazioni\errori a video

Mer 29 Maggio 2002 13:29:57 UTC
On mer, mag 29, 2002 at 02:09:37 +0200, Hardware-C.E.D wrote:
> Sto' cercando di mettere i piedi un "processo "di backup con tar e shutdown
> in automatico ma chairamente voglio prima stampare il risultato della tar
> per essere sicuro che sia andata a buon fine.........
> potete aiutarmi??
sotto unix i device sono file.
ergo, echo gino >/dev/lp0 e stampi...
oppure impari ad usare la shell e dici di eseguire lo shutdown solo se tar
non ha dato errori...
non ho capito, se stampi il risultato del tar, chi controlla che quanto
stampato sia corretto?
notasi che, in questo caso, l'echo di cui sopra non e` sufficiente (devi
preoccuparti di redirigere anche lo stderr)

se hai difficolta` puoi chiedere aiuto ad una societa` di consulenze
informatiche.

ciao,
andrea
--
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract
virtual base pure virtual private destructor, and when was the last time you