dual Boot

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 28 Maggio 2002 13:56:12 UTC
>A onor del vero c'e' da dire che ad una mia telefonata al numero verde di
>Compaq il signore che ha risposto ha subito capito il problema e ha
>(senza spese aggiuntive) spedito un paio di CD per 'ricostruire' tale
>partizione quando viene persa.  Tali CD sono arrivati dall'Inghilterra
>nel giro di 2/3 giorni, una cosa davvero incredibile!

Buono a sapersi, sara' meglio che lo faccia anch'io per il mio portatile.

>Morale: ora linux c'e' su quel portatile, ma so gia' che se per
>caso dovro' reinstallare XP perdero' tutto.

Io invece ho bisogno di XP e vorrei usare la seconda partizione per Linux,
ma mi dicono che se tolgo i file di installazione (facendo magari prima un
backup della partizione) poi non posso piu' modificare il sistema. Windows,
come e' tristemente noto, richiede i file di installazione ogni volta che
si muove un bit nelle impostazioni di rete :-(

  .Erix.