dual Boot

Tecnic paolo.bedoschi a lugbs.linux.it
Mar 28 Maggio 2002 19:26:19 UTC
> Io invece ho bisogno di XP e vorrei usare la seconda partizione per Linux,
> ma mi dicono che se tolgo i file di installazione (facendo magari prima un
> backup della partizione) poi non posso piu' modificare il sistema.
Windows,
> come e' tristemente noto, richiede i file di installazione ogni volta che
> si muove un bit nelle impostazioni di rete :-(

Questa notizia non e' cosi' vera.............
WXP dop l'installazione i files non li richiede + fino al momento
di installare componenti aggiuntive facenti parte del sistema operativo.
Es. Disinstallo la calcolatrice e la voglio reinstallare : ho bisogno del cd
      Modifico le impostazioni di rete : non ho bisogno del cd
      Disinstallo e reinstallo un protocollo : non ho bisogno del cd

Questo succede con la mia installazione eseguita dal cd originale e non
preinstallata dalla casa costruttrice.

Ciao

Tec