scambiare hard disk fra due PC

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Ven 24 Maggio 2002 20:36:54 UTC
On Fri, May 24, 2002 at 05:55:19PM +0200, Carlo Mor wrote:

> Non e' solo questo: cambiano con tutta probabilita' l'fstab ed i moduli
L'fstab non dovrebbe cambiare se il disco e' montato nella medesima
 posizione oppure se vengono usate le label per i filesystems

> del kernel da installare, se il kernel e' personalizzato okkio anche al
> processore per cui e' compilato, attenzione a quali servizi partono

I moduli e il kernel... e' possibile... i servizi non dovrebbero
 costituire problema.

1. sarei preoccupato se tu avessi un /XF86Config... spero proprio sia
 /etc/X11/XF86Config oppure /etc/XF86Config...

2. venendo al problema ci sono 10 possibilita':
 01 l'XF86Config e' sbagliato
 10 le frequenze vengono rilevate in fase di avvio server tramite DDC

Ciao,
 lg