scambiare hard disk fra due PC

Carlo Mor jenawork a iol.it
Ven 24 Maggio 2002 15:55:19 UTC
Non e' solo questo: cambiano con tutta probabilita' l'fstab ed i moduli
del kernel da installare, se il kernel e' personalizzato okkio anche al
processore per cui e' compilato, attenzione a quali servizi partono

Ci sono svariati milioni di cose che possono andare storte, ma potrebbe
anche andare al primo colpo. Detto cosi' non si sa.

Carlo Mor

There are 10 kind of persons
who understands binary
and who doesn't