spamming

Carlo magnifex a infinito.it
Ven 24 Maggio 2002 20:13:16 UTC
Alle 09:32, mercoledì 22 maggio 2002, hai scritto:
> [...]

Non si potrebbe provare spam assassin sui vecchi archivi per vedere che
situazione può dare (a livello falsi positivi e spam passato?).
E' vero anche solo due o tre falsi positivi al mese sono una scocciatura per
chi posta.
Inoltre potrebbe essere un virus ad inviare spam mail da computer del tutto
regolari. (obv. non linux).

Tra l'altro,esaminando gli headers dello spam, viene parte da:

X-Mailer:MailXSender 1.06 o l'atro da una connessione ppp modem credo.

Carlo