spamming

Ven 24 Maggio 2002 01:15:51 UTC
On mar, mag 21, 2002 at 11:07:01 +0200, Luca Giuzzi wrote:
>  che avrebbe potuto bloccare il recente "lazioinforma"), mi lascia
>  perplesso a livello di `falsi positivi'.
sono d'accordo con la tua analisi, ma vorrei farti notare due cose:
a) sto ormai usando spam assassin da qualche settimana, e i falsi positivi
sono stati veramente minimi (ovvero, sono dell'idea che, viste le
situazioni di matching, nella m/l del lug tutto filerebbe liscio);
b) il sistema e` totalmente tunabile nei minimi dettagli (vengono eseguiti
una miriade di test, ma sono disattivabili singolarmente);
c) il sistema funziona in modo cooperativo... questo per dire che lazio
informa potrebbe benissimo essere intercettato se... (si veda la
documentazione di spam assassin);
d) la situazione, a mio avviso, e` destinata solo a peggiorare, percui una
scelta drastica al momento non mi dispiacerebbe;
e) le tue regexp hanno ucciso il server;
f) al momento il modulo di spamassassin, via milter, per sendmail e` messo
male (al momento ho dovuto risolvere avvalendomi di procmail);

>  risultato positivo in questo modo, ma certo sommergere di insulti
>  qualcuno potrebbe aiutare qualcuno a stare meglio.
con gli spammer italiani questo in genere funziona...

--
C isn't that hard: void (*(*f[])())() defines f as an array of unspecified
size, of pointers to functions that return pointers to functions that