Nuova rete, ADSL, Router & Firewall: avrei bisogno di aiuto...

Manfred Caruso manfred a numerica.it
Mar 21 Maggio 2002 06:33:58 UTC
On Tue, 2002-05-21 at 01:23, Bauno wrote:

> Ne ho provato uno solo (Zyxel 642R, se non mi ricordo male) e non funzionava.

Strano... proprio il modello che ho a casa su una connessione con IP
statico interBUSYness :)
A me funziona tutto, ho dovuto smanazzarci un po, ma non mi ha mai dato
un problema.

> La cosa, se non mi ricordo male, aveva anche una sua motivazione tecnica, ma
> ora come ora non me la ricordo di preciso, riguardava il tipo di
> pacchettizzazione e/o protocollo, che non è quella normalmente utilizzata da
> ADSL e che non veniva supportato da nessun bridge che io conoscessi.

Posso confermare, anche se lo Zyxel 642 prevede un set di multiplexing
(nel caso di interBUSYness, la RFC1483 - LLC Based) compatibili con
molti providers.

BeRToZ