Nuova rete, ADSL, Router & Firewall: avrei bisogno di aiuto...

Bauno bauno a inwind.it
Mar 21 Maggio 2002 10:09:00 UTC
On Tuesday 21 May 2002 08:33, Manfred Caruso wrote:

> Strano... proprio il modello che ho a casa su una connessione con IP
> statico interBUSYness :)

/molto/ strano, x' adesso mi è anche venuto in mente che questo modello non
funzionava x' non supporta il ppp-over-atm, come mi fu confermato pure
dall'assistenza Zyxel. E IB usava tale protocollo. Magari adesso è cambiato,
oppure cambia a seconda delle zone, nescio.

> A me funziona tutto, ho dovuto smanazzarci un po, ma non mi ha mai dato
> un problema.

Non capisco che cosa intendi x "smanettarci", ne ho uno anch'io e si possono
praticamente impostare solo 2 parametri...

> Posso confermare, anche se lo Zyxel 642 prevede un set di multiplexing
> (nel caso di interBUSYness, la RFC1483 - LLC Based) compatibili con
> molti providers.

Sì, ma non supporta il ppp-over-atm, tant'è che non va neppure con Tiscali.

Scusate se i ricordi mi arrivano a rate, ma x me è roba di 2 anni fa...

"we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we
shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we
shall never surrender"