Nuova rete, ADSL, Router & Firewall: avrei bisogno di aiuto...

Bauno bauno a inwind.it
Mar 21 Maggio 2002 10:19:14 UTC
On Monday 20 May 2002 22:02, DisKre Panza wrote:
>    Non  e` che  io  sia  sconvolto per  l'acquisto  di un  router
> (oltretutto mica lo pago io): e`  la risposta data dal Bonera che
> *aumenta*  le mie  perplessita`! Ma  forse (  _forse_ )  inizio a
> capire: "x  come e` strutturata la  rete Interbusiness"... quindi
> il problema dipende dalla connettivita`, giusto?

Fondamentalmente sì, io ho avuto a che fare con IB una sola volta e alla fine
ho dovuto usare un router. Ma non è che abbia provato tutti i "modem" sul
mercato, magari ce n'è qualcuno che funziona, come mi sembra di capire dalle
altre e-mail.

>    E  se  di router  devo  morire,  datemi una  dritta...  Marca?

Buona qualità, costo moderato: 3com.

>    Cioe`, non devo mica mettere su una mega-super-etc...

Anche x' altrimenti non useresti ADSL...

>    Ah, e  gia` che ci siamo:  come switch, anche li`,  che marca?

Ce ne sono troppi. In genere la regola in questo campo è: you get what you pay
for...

>    (sto scherzando, ok? ;) ...pero` il *grazie* e` sincero!)

Prego...:-]

"we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we
shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we
shall never surrender"