Nuova rete, ADSL, Router & Firewall: avrei bisogno di aiuto...

DisKre Panza demokrito a org.asm
Lun 20 Maggio 2002 20:02:57 UTC

E sempre il Bauno aveva scritto:

>  Non capisco  xò x' sei  così sconvolto,  è vero che  un router
> costa  qualcosa  in  +,  ma  a parte  questo  non  vedo  grandi
> differenze...

   Non  e` che  io  sia  sconvolto per  l'acquisto  di un  router
(oltretutto mica lo pago io): e`  la risposta data dal Bonera che
*aumenta*  le mie  perplessita`! Ma  forse (  _forse_ )  inizio a
capire: "x  come e` strutturata la  rete Interbusiness"... quindi
il problema dipende dalla connettivita`, giusto? Se e` cosi`, ok,
mi adeguo.

   E  se  di router  devo  morire,  datemi una  dritta...  Marca?
(tenendo  presente  che deve  solo  sopportare  -  per ora  -  un
traffico _limitatissimo_: posta elettronica e, di tanto in tanto,
qualche ricerca  su Internet).  L'idea di pagare  Telecom *anche*
per il router in comodato mi fa (sol la) rabbrividire... :D

   Cioe`, non devo mica mettere su una mega-super-etc...

   Ah, e  gia` che ci siamo:  come switch, anche li`,  che marca?
(So che magari  puo` sembrare una specie di  spam, il ripondermi,
ma siccome ho delle offerte e io  non ci capisco una togna, se mi
date qualche indicazione forse riesco ad orientarmi...).

   Vi  ringrazio -  comunque -  per la  pazienza... Quando  saro`
diventato  un provetto  Amministratore  di  Sistema, prometto  di
aiutarvi ogniqualvolta se ne presenti l'occasione...

   (sto scherzando, ok? ;) ...pero` il *grazie* e` sincero!)

--
Power down.