Nuova rete, ADSL, Router & Firewall: avrei bisogno di aiuto...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 20 Maggio 2002 18:48:24 UTC
Alle 12:26, lunedì 20 maggio 2002, hai scritto:

> X', x come è strutturata la rete Interbusiness, hai bisogno di un apparato
> che possa avere un IP (fisso) e fare da gateway, e questo non può essere
> che un router. I modem e i bridge non sono adatti alla bisogna.

Perchè un modem ethernet attaccato a linuz non va bene?
E' una prerogativa di Interbusiness? (perchè ho una simile configurazione
da un paio di clienti con le ADSL di Virgilio e Infostrada che va benissimo!)

Byezz
--
michele bonera - www.bonera.biz