Nuova rete, ADSL, Router & Firewall: avrei bisogno di aiuto...

Bauno bauno a inwind.it
Lun 20 Maggio 2002 10:26:44 UTC
On Sunday 19 May 2002 20:48, DisKre Panza wrote:

>    No...  decisamente non  ci  capisco piu`  nulla. Scusa,  ma...
> perche' non posso semplicemente metterci un modem?

X', x come è strutturata la rete Interbusiness, hai bisogno di un apparato che
possa avere un IP (fisso) e fare da gateway, e questo non può essere che un
router. I modem e i bridge non sono adatti alla bisogna.

Non capisco xò x' sei così sconvolto, è vero che un router costa qualcosa in
+, ma a parte questo non vedo grandi differenze...

"we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we
shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we
shall never surrender"